01-04/07/2021 Livorno

01-04/07/2021 Livorno

the-zen-circus-in-concerto-piazza-mazzini-livorno-straborgo

The Zen Circus

---03/07

ore 22:00
Piazza Mazzini
“L’ultima casa accogliente tour”

Dopo una lunga assenza dai palchi, THE ZEN CIRCUS annunciano le prime date di una serie di concerti estivi che li vedranno tornare dal vivo in tutta la penisola. La band, che recentemente ha partecipato al Concerto del Primo Maggio di Roma in diretta su Rai3, è pronta a rincontrare il proprio pubblico in una manciata di eventi speciali, in programma a partire dal mese di luglio nelle principali città italiane. Occasioni uniche in cui The Zen Circus presenteranno i brani del nuovo album “L’ultima casa accogliente”, alternandoli alle immancabili canzoni del loro repertorio, in un atteso tour che segna l’importante ritorno all’emozione della musica dal vivo.

Da sempre nutriti da una grande urgenza live, The Zen Circus negli anni hanno accresciuto il proprio pubblico transgenerazionale e nel 2019 hanno celebrato 20 anni di attività con un importante sold out al palazzetto dello sport di Bologna (Paladozza). Con l’uscita de “L’ultima casa accogliente” la band ha consolidato anche l’apprezzamento della critica, confermandosi come una delle realtà più stimate del panorama musicale italiano attuale.

The Zen Circus

Appino – voce, chitarra

Ufo – basso

Karim Qqru – batteria

I sodali:

Francesco “Il Maestro” Pellegrini – chitarra

Fabrizio “Il Geometra” Pagni – pianoforte, tastiere

Le prevendite saranno disponibili dalle 14 di Sabato 5 Giugno su circuito DICE, ad un prezzo simbolico e popolare di 5 euro, compresi i diritti di prevendita.

CONDIVIDI
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on pinterest