01-04/07/2021 Livorno

01-04/07/2021 Livorno

Spettacolo in piazza

---01-04/07

Piazza di Porta a Mare
Ore 21:00

Anche il Consorzio Porta a Mare contribuisce alla prima edizione di STRABORGO con una serie di iniziative di intrattenimento per grandi e piccoli nell’area commerciale di Porta a Mare.

L’arte di strada sarà protagonista con la compagnia Duo Ariadna che presenterà nelle quattro serate diverse tipologie di spettacolo circense, tutte dai titoli evocativi: Circo rétro, Armonia di luci, Circoimpazziamo e Flames in the dark. Come da tradizione, non mancheranno i trampolieri: due abili performer che indosseranno ogni sera i panni di personaggi diversi.

Accanto agli artisti di strada e finalmente in presenza, ci saranno i comici livornesi coinvolti nel Porta a mare show, il virtual format nato il 4 aprile scorso e che per ben 9 settimane ha presentato la comicità nelle sue varie forme. Le ultime puntate dello show si terranno proprio in occasione di STRABORGO 2021. Sul palco Claudio Marmugi, insieme ad altri cabarettisti livornesi.

Infine, le luci di Porta a Mare illumineranno le coreografie di Gaia Lemmi, direttrice della scuola Artedanza, che presenterà Un mare di hip hop, importante manifestazione di street dance presentata per due anni consecutivi in questi stessi spazi cittadini.

CONDIVIDI
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on pinterest