01-04/07/2021 Livorno

01-04/07/2021 Livorno

frah-quintale-in-concerto-piazza-mazzini-livorno-straborgo

Frah Quintale

---02/07

ore 22:00
Piazza Mazzini

Disco di platino con l’album d’esordio “Regardez Moi”, Frah Quintale è la rivelazione della scena Street Pop italiana, l’artista che con la sua musica e il suo immaginario ha contribuito a delineare un nuovo genere. Originale sia nell’estetica che nella musica, con i suoi testi, le sue interpretazioni e le sue sperimentazioni musicali, Frah Quintale si conferma uno degli artisti più trasversali del panorama attuale, spaziando in modo del tutto personale dal rap/hip hop al pop a sonorità R&B e funk.

Nel 2020, dopo il feat. con Mecna nel singolo “Tutto Ok”, pubblica una nuova canzone dal titolo “Gabbiani” e a gennaio 2021 collabora con Takagi & Ketra e Marco Mengoni nel singolo “Venere & Marte”. Il 23 aprile pubblica “Sì può darsi”, una nuova perla di stile e primo singolo estratto dal nuovo album “Banzai (Lato arancio)” in uscita il 4 giugno, un disco pieno di colore e di luce. Nel nuovo lavoro c’è quella freschezza che caratterizza ogni suo pezzo, quel pop dal sound internazionale che profuma sempre di novità. Frah Quintale sarà in tour nel 2021 (tour estivo e tour autunnale) per presentare per la prima volta dal vivo Banzai (Lato blu e Lato arancio).

Le prevendite saranno disponibili dalle 14 di Sabato 5 Giugno su circuito DICE, ad un prezzo simbolico e popolare di 5 euro, compresi i diritti di prevendita.

CONDIVIDI
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on pinterest